facebook pixel Skip to main content

Carrello

Close Cart
Eventi

Le Birre Terre di Confine al Beer Park Festival 2022

Le birre Terre di Confine partecipano alla settima edizione del Beer Park Festival con una collaborazione speciale!

Siamo stati invitati a spillare le nostre birre ad uno degli eventi estivi più atteso nel quartiere Montesacro di Roma.

Per chi ama le birre artigianali infatti, il Beer Park è un appuntamento imperdibile ogni estate che ha subìto una battuta di arresto a causa del Covid…

ma questo weekend il tempo e le pinte verranno recuperate!

Il birrificio Terre di Confine sarà presente con le sue produzioni alla spina e condividerà il banco con i volontari dell’associazione di promozione sociale SO.R.TE.

SO.R.TE nasce nel 2013 per aiutare chi si trova in una situazione di bisogno con progetti dedicati al territorio e alla persona con una attenzione anche all’ambiente. Chi verrà a degustare le nostre birre contribuirà perciò al progetto dell’associazione “SO.R.TE al tuo fianco” che ha l’obiettivo di aiutare le famiglie in difficoltà garantendo loro autonomia ed indipendenza.

Ma non finisce qui..

L’evento sarà inoltre occasione di lancio di una nuova produzione Terre di Confine: il mastro ha creato una SESSION IPA perfetta per l’estate!

Vi presentiamo OMBRÌA , 4.4% di dissetante freschezza con sentori di ananas e passion fruit, ma non aggiungiamo altro.. vi aspettiamo per assaggiarla con noi!

Ci trovate al Beer Park Festival all’interno della Riserva Naturale della Valle dell’Aniene – Via Nomentana altezza via Jacopo Sannazzaro dal 10 al 12 giugno.

Qui tutte le info sull’evento

Cheers!