Venerdì 22 e sabato 23 luglio il Birrificio Terre di Confine sarà a Terracina per la decima edizione della manifestazione enogastronomica “Mangiare con Gusto” dedicata alla valorizzazione del patrimonio agroalimentare ed enogastronomico del Lazio.
L’evento si svolgerà nel cuore del meraviglioso centro storico della città : un percorso degustazione dettato dalla formula “Componi il tuo menù di prodotti tipici dal Produttore al Consumatore“. Durante la rassegna, infatti, diversi produttori esporranno prodotti di altissima qualità e a km0.
Il Birrificio Terre di Confine proporrà in degustazione tutte le sue produzioni di birra artigianale alla spina, fino alle ultime nuovissime creazioni, la session IPA Ombrìa e Riva, la frescha Keller Pils da 4.7%, presentata in anteprima a Sonnino per l’evento da Red Rose-La Piazzetta.
Mangiare con Gusto è una manisfestazione che mette a valore la cultura del cibo, che promuove le specialità del territorio, con un’attenzione per la natura e la salute. Noi ovviamente siamo felici e orgogliosi di farne parte!
Ci vediamo a Terracina. Ad aspettarvi come sempre il Mastro Birraio.
Informazioni:
Venerdì 22 e sabato 23 luglio
h. 18.30-23.30
Terracina – Piazza del Municipio
Biglietto ingresso 12€ – comprende assaggi nei vari stand espositori + 5 consumazioni a scelta tra bevande e cibo